settori
automotive
calzature
pelletteria
imballaggio
cartotecnica
isolamento
nautica
altre industrie
personalizzazioni
automazioni
 
PELLETTERIA tipi di adesivi    
TORNA ALLE LAVORAZIONI BASE SOLVENTE BASE ACQUA HOT MELT PUR HOT MELT PRIMERS ALTRE APPLICAZIONI   AUTOMAZIONI

 

2C20 . Contenitore a pressione da 20 Lt.
Contenitore con capacita' di circa 20 Lt. adatto per colle a base solvente (o anche a base acqua) con e senza attivatore e di semplice utilizzo; il collante viene versato in un contenitore plastico che viene posizionato nel contenitore grazie al tipo di apertura totale superiore.

Il contenitore deve essere mantenuto chiuso anche durante le pause di lavorazione per evitare evaporazione di solvente. L'adesivo così conservato potrà essere utilizzato in più turni.

Nella versione standard viene fornito senza pistole erogatrici in quanto normalmente utilizzato come alimentatore per macchine applicatrici (vedi anche versioni AP ) ma può essere completato con i diversi modelli di pistole erogatrici.

Questo tipo di contenitore è adatto anche per adesivi utilizzati con attivatore poichè permette di preparare i lotti di adesivo in contenitore plastico che viene poi introdotto nel contenitore permettendo una gestione senza sprechi di prodotto.

Il corpo è di acciaio trattato e, con dimensioni interne mm 290x300, permette anche il prelievo diretto da alcuni tipi di confezioni evitando completamente l'operazione di travaso.
SCARICA PDF  
GALLERIA FOTO
 
GALLERIA VIDEO
CAPACITA' Lt. ~24
ALTEZZA cm. 75
LARGHEZZA MAX cm. 44
PESO Kg. 20
PRESSIONE MAX Bar 4
POSSIBILI APPLICAZIONI