settori
automotive
calzature
pelletteria
imballaggio
cartotecnica
isolamento
nautica
altre industrie
personalizzazioni
automazioni
 
ISOLAMENTO tipi di adesivi    
TORNA ALLE LAVORAZIONI BASE SOLVENTE BASE ACQUA HOT MELT PUR HOT MELT PRIMERS ALTRE APPLICAZIONI   AUTOMAZIONI

 

TE 510 . Applicatore a rullo per adesivi termoplastici rullo da 510 mm
La serie TERMO costituita da differenti modelli con rulli incollatori di differenti larghezze ha caratteristiche comuni a tutti i modelli che sono la capacità, grazie alla particolare geometria dei rulli, di spalmare con precisione anche materiali molto sottili.

La zona di fusione adesivo è divisa in una zona di pre-fusione ed una di utilizzazione in modo da impedire all'adesivo aggiunto di raffreddare l'adesivo già fuso.

La circolazione dell'adesivo è garantita da una pompa ad ingranaggi e, grazie al particolare percorso interno, l'adesivo viene continuamente filtrato dalle impurità.

La regolazione dell'adesivo spalmato è garantita da un dispositivo bloccabile nella posizione voluta, mentre la regolazione di temperatura è di tipo elettronico con dispositivo per impedire la prima partenza a freddo.

Il rullo superiore è rivestito in gomma siliconica o in PTFE (Mod. TE 60) ed il braccio superiore prevede una posizione di riposo per prevenire il surriscaldamento del rullo superiore.

Tutti la circuiteria elettrica è posta in un settore separato dalla zona calda della macchina e con simbologia di facile interpretazione.
SCARICA PDF  
GALLERIA FOTO
 
GALLERIA VIDEO
LARGHEZZA cm. 60
ALTEZZA cm. 130
PROFONDITA' cm. 100
PESO Kg. 157
VELOCITA' mt/min. 15
POTENZA INSTALLATA HP 0,35
POTENZA RISCALDAMENTO watt 6900
POSSIBILI APPLICAZIONI